Riempimento del circuito di riscaldamento
Gruppi di riempimento con display digitale da 4”, dove poter visualizzare informazioni quali:
Il display può essere ruotato per permettere l’installazione del gruppo in entrambe le direzioni di flusso. I gruppi sono completi di isolamento e valvole d’intercettazione.
I vantaggi dei gruppi di riempimento
Versioni
Il rabbocco avviene manualmente. L’operatore è tenuto a verificare la quantità di acqua massima di rabbocco in funzione della conducibilità dell’acqua di ingresso e del tipo di cartuccia installata. Esaurita la capacità di demineralizzazione della cartuccia, occorre sostituirla. Nota! Non rabboccare l’impianto con cartuccia esaurita!
Il gruppo è dotato di disconnettore idraulico e riduttore di pressione. Il rabbocco avviene in modo semi-automatico. L’operatore è tenuto a verificare la quantità di acqua massima di rabbocco in funzione della conducibilità dell’acqua di ingresso e del tipo di cartuccia installata. Esaurita la capacità di demineralizzazione della cartuccia, occorre sostituirla. Il gruppo di rabbocco mantenere costante la pressione nell’impianto tramite un riduttore integrato. Se la pressione nell’impianto scende, il gruppo reintegra con acqua trattata. Il disconnettore previene eventuali riflussi verso l’acqua d’ingresso. La versione PT-DBP è dotata di alimentatore.
Materiale tecnico
CONTATTACI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI