Home - Trattamento acqua - GRUPPI DI RIEMPIMENTO
Trattamento acqua

GRUPPI DI RIEMPIMENTO

Riempimento del circuito di riscaldamento.
Depliant Trattamento Acqua Impianto

Riempimento del circuito di riscaldamento

Gruppi di riempimento con display digitale da 4”, dove poter visualizzare informazioni quali:

  • Conducibilità acqua di rabbocco
  • Quantità di acqua rabboccata
  • Tipo di cartuccia e capacità residua cartuccia
  • Rabbocco settimanale massimo consentito

Il display può essere ruotato per permettere l’installazione del gruppo in entrambe le direzioni di flusso. I gruppi sono completi di isolamento e valvole d’intercettazione.

I vantaggi dei gruppi di riempimento

Protezione efficace

I gruppi di riempimento Perma-Trade sono dotati di una cartuccia di demineralizzazione permasoft per rimuovere efficacemente i sali minerali e gli ioni corrosivi dall’acqua, garantendo una protezione efficace contro la corrosione e la formazione di incrostazioni nell’impianto di riscaldamento.

Facilità di utilizzo

I gruppi di riempimento Perma-Trade sono facili da utilizzare e richiedono poca manutenzione, grazie alla loro struttura modulare e alle loro dimensioni compatte.

Sicurezza

I gruppi di riempimento Perma-Trade sono dotati di un sistema di protezione contro il reflusso conforme alla norma DIN EN 1717, che garantisce la massima sicurezza dell’impianto di acqua potabile.

Flessibilità

I gruppi di riempimento Perma-Trade sono disponibili in diverse versioni per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Inoltre, sono compatibili con una vasta gamma di accessori opzionali, come il contalitri digitale e il sistema di disinfezione UV, per una maggiore flessibilità e personalizzazione.

Versioni

Il rabbocco avviene manualmente. L’operatore è tenuto a verificare la quantità di acqua massima di rabbocco in funzione della conducibilità dell’acqua di ingresso e del tipo di cartuccia installata. Esaurita la capacità di demineralizzazione della cartuccia, occorre sostituirla. Nota! Non rabboccare l’impianto con cartuccia esaurita!

Il gruppo è dotato di disconnettore idraulico e riduttore di pressione. Il rabbocco avviene in modo semi-automatico. L’operatore è tenuto a verificare la quantità di acqua massima di rabbocco in funzione della conducibilità dell’acqua di ingresso e del tipo di cartuccia installata. Esaurita la capacità di demineralizzazione della cartuccia, occorre sostituirla. Il gruppo di rabbocco mantenere costante la pressione nell’impianto tramite un riduttore integrato. Se la pressione nell’impianto scende, il gruppo reintegra con acqua trattata. Il disconnettore previene eventuali riflussi verso l’acqua d’ingresso. La versione PT-DBP è dotata di alimentatore.

CONTATTACI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI